Progetto #SPAZIOstabile

promosso dall’Associazione GOITO GET UP

L’associazione GOITO GET UP è composta da giovani delle latterie cooperative dei prati stabili e vogliono prendersi cura del loro territorio e della loro comunità.

Come?

“… Vogliamo rimettere a nuovo due AULE…Questi SPAZI saranno utilizzati dalla cooperativa LA QUERCIA…in particolare, le due aule saranno destinate ai bambini affette da disturbi dello spettro autistico. Questi bambini infatti necessitano di aule idonee e pensate appositamente per le loro esigenze dove svolgere le attività terapeutiche con gli educatori. Nella terapia…è fondamentale avere un luogo idoneo e studiato per le loro esigenze dove gli educatori, le famiglie e i bambini possono trascorrere del tempo a La Quercia divertendosi e crescendo abbracciati dall’affetto del loro territorio. Offriamo loro uno #SPAZIOstabile dove poter fare attività educative e terapeutiche che li aiutino a sviluppare adeguate abilità e a vivere in un’ambiente inclusivo.”

Per realizzare questo ambizioso progetto c’è bisogno del tuo aiuto. Senza di te le aule dei prati stabili rimarranno un sogno.
Dobbiamo raccogliere 10.000 euro per poter procurare il materiale edile con il quale rimettere a nuovo i locali.

 

COSA CI SERVE

  • panelli e attrezzatura per controsoffitto = 3000 euro
  • infissi e vetri = 1400 euro
  • luci e impianto elettrico = 600 euro
  • pavimento laminato = 1500 euro
  • materiale per tinteggiatura = 600 euro
  • arredamento aule = 1500 euro
  • cartongesso e materiale murario = 1200 euro
  • materiale sicurezza= 200 euro

Raggiungendo la soglia di 10.000 euro potremmo acquistare il materiale per estendere i lavori di ristrutturazione anche alle due aule, permettendo a LA QUERCIA di recuperare questi spazi, altrimenti esclusi dai lavori di recupero.

10.000 euro: questo è l’OBIETTIVO da raggiungere per poter assicurare uno #SPAZIOstabile ai nostri giovani.

Se ci aiuterai, CASSA PADANA BCC aumenterà il valore della tua donazione supportandoci con un contributo aggiuntivo.

Per ogni donazione è prevista una ricompensa, scopri di più andando sul sito https://www.ideaginger.it/progetti/spaziostabile.html#tab_progetto