In un sabato di giugno nella splendida cornice delle sponde del fiume Mincio, precisamente presso il locale “Chiosco dei Mulini” non lontano da Volta Mantovana, Domenico Erbisti (convinto sostenitore della Cooperativa) e un gruppo di suoi amici hanno dato vita ad un evento che ha il sapore della vera solidarietà. Tanto entusiasmo, partecipazione e spirito di condivisione hanno animato la serata: circa 250 i partecipanti.
“Quando una cena tra amici incontra il gusto della solidarietà”
Domenico e i suoi amici alle pietanze servite hanno aggiunto un ingrediente fondamentale: la SOLIDARIETA’!
Il piacere di ritrovarsi assieme intorno ad un piatto fumante e sapere al contempo di poter fare del bene per qualcun altro senza un tornaconto personale…non ha prezzo!!! L’evento, infatti, è stato organizzato a costo zero e i fondi raccolti durante la serata sono stati interamente consegnati alla Cooperativa e verranno utilizzati per la sostenibilità dei progetti rivolti ai nostri ragazzi.
Le cene si presentano come un pretesto per gustare dell’ottimo cibo, ascoltare buona musica e stare in compagnia, diventando nel tempo appuntamenti importanti che ricordano il valore della solidarietà. Di grande merito l’accoglienza e il servizio ricevuto da Luca e Andrea del Chiosco dei Mulini, nonché il supporto degli amici della Polisportiva di Pozzolo e tanta la gente che attivamente ha preso parte alla serata, tutti accomunati dalla nobile finalità di dare un sostegno concreto ai progetti della Cooperativa.
Persone come Domenico e i suoi amici, che nella vita di tutti i giorni svolgono attività che non hanno a che fare con il sociale, si dimostrano sempre molto attente a sostenere iniziative di promozione e solidarietà , ribadendo l’importanza di essere uniti e coesi nel promuovere eventi che fanno bene alla comunità.